• Home
  • News
  • Comunicatore TELECO F con anti Jammer

Comunicatore TELECO F con anti Jammer

teleco_f

I JAMMER o disturbatore di frequenze nascono per essere utilizzati principalmente in luoghi ove l’uso dei cellulari o di comandi a distanza su frequenza possono rappresentare un immediato pericolo. Un jammer in funzione crea nel suo raggio di azione un disturbo radio tale da inibire il funzionamento di questi dispositivi rendendoli completamente inutili. Le leggi italiane e di molti paesi europei ne consentono l’uso solo alle Forze dell’Ordine o esclusivamente per scopi militari. In tali casi l’utilizzo di un comunicatore GSM bloccato da un jammer è paticamente inutile.
Il TELECO F, permette il controllo di un qualsiasi comunicatore GSM anche di marche diverse facendo delle chiamate al numero da controllare, a distanza di tempo programmabile per constatarne che lo stesso si raggiungibile e in funzione. Se il numero chiamato non è raggiungibile, si ripete la chiamata a distanza di 1 minuto, per il numero di volte programmato.
Se anche alla fine delle ripetizioni risulta ancora non raggiungibile partono gli avvisi (chiamata e/o SMS) ai numeri programmati per allarme jammer.
In questo modo si può controllare un qualsiasi comunicatore GSM, inoltre se il controllato ha anche lui questa funzione può a sua volta controllare o il suo controllore o qualsiasi altro comunicatore GSM.

 

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.