AZIENDA

La SUDEL  nasce nel 1978  da un team di specialisti nel campo della progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche.

Sin dall’inizio SUDEL orienta la propria attività e le proprie strategie all’emergente ed interessante campo della sicurezza elettronica antintrusione; “offrire al mercato e ai propri clienti  prodotti e soluzioni sicure e affidabili”.

L’elevato valore prestazionale dei prodotti, la meticolosa attenzione ai processi  di produzione,  l’affidabilità, il design,  la facilità di installazione, di programmazione e di utilizzo,  sono state le strategie di sempre della SUDEL.

Nel corso degli anni SUDEL ha esteso le funzionalità e la gamma dei propri prodotti antintrusione e ha completato l’offerta a proprio brand  integrandola  con la commercializzazione di altri brand della sicurezza, delle telecomunicazioni e della TV a circuito chiuso.

Nei propri laboratori di R&S e di produzione, con consolidate esperienze di un gruppo di professionisti, SUDEL sviluppa e produce  tutt’oggi  evolute e affidabili soluzioni nel settore della sicurezza elettronica, in grado di spaziare nelle aree più significative della sicurezza.

La sintesi di qualità e affidabilità dei prodotti è assicurata dai 5 ANNI di garanzia e dalla completa produzione made in Italy .