AZIENDA

SUDEL s.r.l. nasce nel 1978 da un team di specialisti che dedica le proprie risorse nel campo della sicurezza, per fornire soluzioni efficaci agli operatori del settore e più serena ed agevole la vita di chi sceglie la SICUREZZA SUDEL.

L’azienda progetta e produce tecnologie innovative nel settore della sicurezza e delle telecomunicazioni, frutto di esperienze consolidate di un gruppo di professionisti, in grado di fornire servizi innovativi ai propri clienti e alle loro esigenze nelle aree più significative della sicurezza.

Nel corso degli anni ha esteso la produzione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi nel settore della telefonia, della tv a circuito chiuso e della rivelazione incendi.

Attualmente l’azienda è ubicata a Fasano di Brindisi, conta su oltre 30 addetti impegnati nella ricerca e sviluppo, nella produzione, assistenza, e commercializzazione dei prodotti.

L’attenzione al design, alla facilità di programmazione, di installazione ed utilizzo, assieme all’elevato valore tecnologico e alla meticolosa attenzione ai processi di produzione, contraddistinguono il modo di operare della SUDEL, per rendere le apparecchiature affidabili e funzionali, offrendo soluzioni a tutte le esigenze di sicurezza.

La sintesi di qualità e affidabilità dei prodotti è il risultato del MADE in ITALY al 100% e dei 5 ANNI di GARANZIA.